Customer Service Representative

Customer Service Representative


Sono una persona chiave

In Hertz Svizzera le esigenze dei nostri clienti sono sempre al centro dell'attenzione. I nostri addetti al servizio clienti svolgono un ruolo fondamentale in questo senso. Sono il biglietto da visita di Hertz e rispondono alle richieste in modo competente, cordiale e orientato al servizio. In breve, sono il cuore di Hertz. I loro compiti principali comprendono la consulenza personale e telefonica ai clienti, la vendita di prodotti aggiuntivi e varie attività amministrative relative all'autonoleggio.Accogliere i clienti, soddisfare le loro esigenze e farli partire con un sorriso a bordo di un veicolo Hertz: questo è il compito dei nostri Addetti al Servizio Clienti. L'atmosfera familiare e la disponibilità all'interno del team sono particolarmente apprezzate.

 

All'annuncio di lavoro: Basilea 100%

Rispetto all'annuncio di lavoro: Ginevra 50-70%

Rispetto all'annuncio di lavoro: Zurigo Hardturm & Dübendorf 50%

All'annuncio di lavoro: Zurigo Hardturm 100% (limitato fino al 31.10.25)